Lo strumento LDPlayer ti consente di far girare facilmente i videogiochi Android sul PC. Questo programma di installazione, infatti, scarica il proprio emulatore insieme a My Talking Tom, andando ad adattare automaticamente i controlli per tastiera e mouse così da poterci giocare su Windows. Non sono richieste conoscenze particolari, poiché questo strumento installerà da sé tutto ciò che ti serve per giocare.
Prenditi cura di Tom per migliorare il suo benessere
My Talking Tom è un divertente gioco casual in cui dovrai prenderti cura del piccolo gatto Tom e crescerlo sano e forte. In questa adorabile avventura, dovrai dargli da mangiare, fargli il bagno, mandarlo a letto e giocare con lui... Tutto ciò di cui ha bisogno per essere un gattino felice e crescere ogni giorno un po' di più. La cosa più importante è rispondere alle sue esigenze ogni volta che ti chiede qualcosa e assicurarsi che abbia tutto ciò di cui ha bisogno.
Personalizza l'aspetto di Tom
Puoi anche personalizzare Tom a tuo piacimento e cambiare il suo aspetto con centinaia di combinazioni. Prova ad aggiungere cappelli, a cambiare le camicie e i pantaloni o a dare a Tom un look unico e speciale con accessori pensati appositamente per lui.
Tom ripeterà le tue parole con una voce buffa
Uno degli aspetti più divertenti di My Talking Tom è che questo gatto ripeterà le frasi che gli dirai con una voce molto divertente. Fagli suonare tutto ciò che desideri e divertiti ad ascoltare le tue parole con la sua voce.
Scarica My Talking Tom per Windows e divertiti insieme a Tom. Dagli da mangiare, fagli il bagno, cambiagli i vestiti, parlagli e giocaci insieme per far crescere la vostra amicizia. Segui la crescita del tuo piccolo gatto e goditi momenti piacevoli in sua compagnia in questo gioco pieno di sorprese.
Commenti
bel gioco mi piace solo mi piace lavarlo quando è sporco
Adoro questo gioco
Super
Un gioco magistrale
Eccellente, la voglio sulla Canaima.
È buono ma quello che ho visto è stato orribile... Apparivano molte cose strane su un incidente, nessuna idea, ma non lo consiglio per i bambini.